I Quaderni
di
Musicaaa!
disponibili solo
in formato Pdf e Finale
da questa
pagina
1 - Johannes Ockeghem - Missa Cuiusvis
toni (primi toni e tertii toni)
2 - Johannes Ockeghem
- Missa Cuiusvis toni (quinti toni e septimi toni)
a cura di Carlo Marenco
3
- Gian Paolo Ferrari -
Per eseguire Frescobaldi
4 - Luca Marenzio -
Il terzo libro de madrigali a cinque voci (prima parte)
5 - Luca
Marenzio - Il terzo libro de madrigali a cinque voci (seconda parte)
a cura di Carlo Marenco
6 - Gastone Zotto - Musica commerciale e comunicazione estetica di
massa
7 - Enzo Fantin
- Lineamenti di una teoria fenomenologica della musica oggi
8 - Gian Paolo Ferrari - Mottetto in
stile recitativo in lode di Camilla Pio di Savoia
per soprano, organo
positivo o clavicembalo
9 - Antonio Ferradini
- Le sei sonate per cembalo (I-II-III)
10 - Antonio Ferradini
- Le sei sonate per cembalo (IV-V-VI)
a
cura di Alberto Iesuč
11 - Guillaume Dufay
- Missa Caput
a cura di Carlo Marenco
12- Gian Paolo Ferrari - Salmi responsoriali per
le Messe di Natale e dell'Epifania
13 - Giovanni Benedetto Platti - Sonate a tre (I 58, 60, 61, 65, 66)
14 - Giovanni
Benedetto Platti - Sonate a tre (I 67, 68,
70, 74)
a
cura di Alberto Iesuč
15 - Pietro
Avanzi - La prassi italiana del basso continuo (prima parte)
16 - Pietro
Avanzi - La prassi italiana del basso continuo (seconda
parte)
17 -
Giovan
Francesco Becattelli - Sonate fugate
a
cura di Roberto Becheri
18 - Pietro
Avanzi - La prassi italiana del basso continuo (terza parte)
19 - Orazio
Vecchi – Madrigali a sei voci (prima parte)
20 - Orazio Vecchi – Madrigali a sei
voci (seconda parte)
ed. critica di Mariarosa Pollastri
21 - Pietro
Avanzi – La prassi italiana del basso continuo (quarta parte)
22 - Luca
Marenzio – Il secondo libro de madrigali a
cinque voci (prima parte)
23 - Luca Marenzio –
Il secondo libro de madrigali a cinque
voci (seconda parte)
a cura di Carlo Marenco
24- Carlo
Marenco – I processi di trasizione
nella musica tonale e nella modalitŕ antica (prima parte)
25- Carlo Marenco – I
processi di trasizione nella musica tonale e nella
modalitŕ antica (seconda parte)